Fabrizio Corona a letto con gli uomini e racconta dei dettagli intimi della sua vita sessuale

corona

Fabrizio Corona è stato ospite del “Peppy Night” ha rivelato dei dettagli intimi della sua vita sessuale. Da quando Giacomo Urtis a Belve aveva parlato di un legame particolare con Fabrizio Corona, si era fatta sempre più consistente la curiosità intorno alle esperienze sessuali di Corona. Ospite del Peppy Night, uno show in onda sulle reti locali, l’ex re dei paparazzi ha voluto mettere un punto alle curiosità e ha parlato apertamente della sua gioventù commentando proprio le parole di Urtis e svelando che sì lui in passato “gli assaggi” li ha dati “a chiunque”.
Durante l’intervista, Peppe Iodice, padrone di casa del Peppy Night, ha chiesto a Corona di spiegare cosa intendesse Urtis e successivamente di fare dei nomi lui non si è tirato, anzi. “Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità – ha spiegato Corona, come riporta il sito di gossip Biccy – Lui ha detto più cose. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero.

Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre qui Corona non fa nomi, ma tutto lascia intendere si tratti di Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve, a cui Urtis rilasciò l’intervista; oppure di Selvaggia Lucarelli, con cui l’ex paparazzo ha avuto un contenzioso,”. E ancora: “Tu non ci andresti con Giacomo? – chiede Corona al conduttore.

Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e Chiara Ferragni. Ma che male c’è?”. “Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica – ha poi continuato l’ex paparazzo – Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando.

Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”. “Però a parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie – ha spiegato Fabrizio a Peppe Iodice – Sono cose liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strane fidati”.

 

Fabrizio Corona a letto con gli uomini e racconta dei dettagli intimi della sua vita sessualeultima modifica: 2023-03-31T15:37:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo