Federica Nargi e Alessandro Matri, nozze nel 2022. I dettagli della cerimonia

Federica Nargi e Alessandro Matri

In un’intervista a “Diva e Donna” l’ex velina ha rivelato alcune indiscrezioni sulle future nozze con il compagno. La cerimonia prevista nel giugno del 2022 a Formentera.

Sono una coppia dal 2009 ma l’anno prossimo arriverà il grande passo: Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori di due bambine, Sofia e Beatrice, hanno deciso di sposarsi. A rivelarlo è stata Nargi, ex velina in una intervista a “Diva e Donna” facendo crescere sempre più la curiosità dei fan che li seguono e per cui sono una delle coppie più solide dei social.

Nargi, concorrente di “Tale e Quale Show” e l’ex giocatore della Juventus hanno programmato di sposarsi nel giugno 2022 a Formentera: una scelta legata al luogo del cuore: nell’isola delle Baleari la coppia appena formatasi aveva trascorso le prime vacanze insieme.

Sicuramente alle nozze, che saranno social, saranno presenti tanti volti noti. A partire dagli ex colleghi del calciatore. Tra i nomi degli invitati già dati per certi quelli di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: quest’ultima è stata anche ex velina insieme a Federica a “Striscia La Notizia”.

Federica Nargi e Alessandro Matri, nozze nel 2022. I dettagli della cerimoniaultima modifica: 2021-11-08T11:00:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo