Federica Pellegrini a pranzo con le amiche a pochi giorni dalle nozze

federica

Federica Pellegrini è stata paparazzata a Roma tra chiacchiere e confidenze con le amiche a pochi giorni prima del sì con Matteo Giunta. Le nozze sono fissate entro la fine del mese di agosto ma la data non è stata resa nota. In attesa del sì, la Pellegrini si gode un pranzo al bar con le amiche durante gli Europei di nuoto a Roma. I paparazzi l’hanno sorpresa a tavola impegnata in chiacchiere e confidenze tra donne. Federica Pellegrini appare serena e rilassata mentre chiacchiera con le amiche.

Sorride, mangia un piatto di pasta e lascia che una delle sue compagne le applichi un po’ di make up, lei indossa la t-shirt ufficiale delle competizioni: bianca proprio come il vestito che sfoggerà tra qualche giorno per raggiungere Matteo Giunta all’altare. Al matrimonio ormai manca davvero poco. Federica Pellegrini e Matteo Giunta non hanno voluto rivelare la data che hanno scelto, ma altri dettagli sono trapelati. Si sposeranno a Venezia in chiesa, una decisione ben ponderata dopo aver valutato anche altre opzioni (la spiaggia, ad esempio).

La città lagunare per loro ha un significato speciale: è proprio lì, in una camera d’hotel, che l’allenatore ha chiesto la mano della Divina. La regia del ricevimento nuziale è stata affidata a Enzo Miccio, che insieme ai futuri sposi ha scelto un giardino lussureggiante come location.

Il testimone di Federica sarà suo fratello Alessandro a cui è legatissima mentre un ruolo di primo piano spetterà ai quattro cani che condivide con Matteo, Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca. “Mi agitavano di più le gare” ha detto Federica Pellegrini al Corriere della Sera a proposito delle nozze imminenti. Dopo aver collezionato medaglie nel nuoto e dopo 20 anni in vasca, la campionessa ha detto addio alle competizioni a novembre, ma aveva già annunciato il ritiro alle Olimpiadi di Tokyo. In quell’occasione ha ufficializzato la relazione con Matteo Giunta, suo ex allenatore, dopo 4 anni d’amore vissuti in clandestinità, anche se il segreto che cercavano di custodire era abbondantemente trapelato. Da lì tutto è cambiato nelle loro vite e ora stanno per coronare il loro sogno d’amore.

 

Federica Pellegrini a pranzo con le amiche a pochi giorni dalle nozzeultima modifica: 2022-08-18T20:30:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo