Federica Pellegrini e Matteo Giunta progettano il loro futuro tra viaggi figli e nozze

pellegrini

Federica Pellegrini ha dato l’addio al nuoto e ora l’aspetta un nuovo futuro, a cominciare dalle nozze in programma con Matteo Giunta. Il desiderio è quello di mettere su famiglia, avere figli “basta che siano sportivi” dice lui, fare un viaggio intorno al mondo sempre insieme, l’uno accanto all’altra. Giorni fa la Pellegrini e Giunta si sono lanciati in un siparietto social con il quale hanno raccontato ai fan i dettagli del loro amore, proprio quelli che si erano ben guardati dal far trapelare.

Federica Pellegrini ha fatto la prima mossa, Matteo ha dato il primo bacio. Ed è sempre lui ad aver fatto la proposta di nozze. Al Corriere della Sera ha raccontato: “Ho scelto Venezia perché è bellissima, è romantica e Fede ce l’ha nel cuore. Dopo il ristorante dovevamo percorrere una piccola via e sbucare in piazza San Marco dove le avrei fatto la fatidica domanda. Ma ho temuto paparazzi, e allora ho cambiato idea… Gliel’ho detto in albergo, è stato bello e semplice”.Nel loro futuro c’è in programma un viaggio intorno al mondo, ma prima uno alla scoperta dell’Italia insieme ai loro amati cani.

E poi sarà tempo di pensare ai figli. Federica rivela alla Gazzetta dello Sport che le piacerebbe se sua figlia diventasse una nuotatrice: “Spero che con i geni buoni dell’una e dell’altro, qualcosa di buono penso uscirà”. Matteo dice al Corriere della Sera, a proposito dello sport: ” L’importante è che ne facciano uno, che ne sperimentino tanti, perché lo sport è una scuola di vita, e che si divertano”. Ora li aspetta una vita insieme, dei bambini (che alla Pellegrini piacerebbe vedere in vasca), viaggi intorno al mondo in compagnia dei loro quattro cani. I dettagli del matrimonio non sono stati organizzati, ma il futuro di Federica e Matteo è già scritto.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta progettano il loro futuro tra viaggi figli e nozzeultima modifica: 2021-12-04T12:00:08+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo