Federica Pellegrini ed il suo amore per Giunta

Federica-Pellegrini-Matteo-Giunta

Federica Pellegrini può finalmente vivere il suo amore per Matteo Giunta alla luce del sole; la campionessa di nuoto si sente leggera dopo aver annunciato al mondo la sua relazione sentimentale con il proprio allenatore.
Le recenti Olimpiadi di Tokyo hanno infatti segnato per lei una svolta, sotto diversi punti di vista.

È leggera come una farfalla la Divina dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020; non appena terminata la sua ultima vasca da leggenda del nuoto Federica ha potuto finalmente togliersi un peso non da poco, un vero e proprio macigno.

La campionessa ha annunciato al mondo la sua relazione con l’allenatore Matteo Giunta e i due possono finalmente vivere il loro amore senza doversi più nascondere; intervistata da Il Corriere della Sera, la Pellegrini ha parlato per la prima volta in modo dettagliato della sua vita di coppia ma anche del suo futuro fuori dalla piscina.

“Non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli. Ora ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti ‘che roba strana’”.

L’amore tra i due procede a gonfie vele ma per quanto riguarda la questione figli, Federica è categorica: per il momento non se ne parla.

Gli impegni professionali di Federica per il prossimo futuro sono davvero tanti; in primis la Pellegrini si dedicherà al suo nuovo ruolo nel CIO (Comitato Olimpico Internazionale):

“A fine mese sceglierò in che commissione lavorare, i temi sono tanti, il doping è uno dei più difficili però la rincorsa a uno sport pulito è sempre stata una mia battaglia“.

Per quanto riguarda invece il mondo della televisione, Federica si è fatta molto apprezzare durante la sua partecipazione a Italia’s Got Talent nelle vesti di giudice; la tv? La rivedremo ancora nel piccolo schermo?
In molti ci sperano e lei stessa afferma:

“Confermo, ho capito che ero abbastanza portata anche a fare altro, noi nuotatori siamo convinti di essere capaci solo di nuotare”.

Federica Pellegrini ed il suo amore per Giuntaultima modifica: 2021-08-23T08:00:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo