Federica Pellegrini in Sicilia con Matteo Giunta ma spunta un pancino sospetto

federica

Federica Pellegrini in Sicilia con Matteo Giunta:si godono una bella vacanza tra Agrigento e Sciacca, ma alcune foto di lei in costume svelano un pancino sospetto. Manca ancora qualche mese prima che Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventino moglie e marito: le nozze sono previste a fine agosto e si preannunciano come il matrimonio dell’anno. Intanto i due piccioncini scelgono la Sicilia per trascorrere qualche giorno in coppia, tra una visita alla Valle Dei Templi di Agrigento, al centro storico di Sciacca e un tuffo in piscina.

A bordo vasca la nuotatrice si fa fotografare in costume e le sue forme in mostra sembrano svelare un dolce segreto. Federica è bellissima con il costume intero verde mentre posa a bordo vasca. E’ in forma come al solito, ma qualche rotondità sospetta all’altezza del ventre fa drizzare le antenne ai suoi fan. Un altro dettaglio che non è passato inosservato è la data scelta per le nozze con Matteo. In un primo tempo l’ex nuotatrice aveva confessato il suo desiderio di sposarsi in primavera, annunciando il matrimonio per quella del 2023.

Poi però la data è stata anticipata, e a “Verissimo” la coppia ha rivelato che il giorno del sì è in calendario “verso fine agosto”. Federica è bellissima con il costume intero verde mentre posa a bordo vasca. E’ in forma come al solito, ma qualche rotondità sospetta all’altezza del ventre fa drizzare le antenne ai suoi fan. Un altro dettaglio che non è passato inosservato è la data scelta per le nozze con Matteo. In un primo tempo l’ex nuotatrice aveva confessato il suo desiderio di sposarsi in primavera, annunciando il matrimonio per quella del 2023. Poi però la data è stata anticipata, e a “Verissimo” la coppia ha rivelato che il giorno del sì è in calendario “verso fine agosto”.

 

Federica Pellegrini in Sicilia con Matteo Giunta ma spunta un pancino sospettoultima modifica: 2022-04-21T08:45:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo