Federica Pellegrini sceglie l’abito da sposa si avvicinano le nozze con Matteo Giunta

federica

Federica Pellegrini stuzzica la curiosità dei follower postando alcune immagini dall’atelier di moda. Le nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta si avvicinano a grandi passi. La data non è stata ufficializzata, ma non manca poi molto prima che diventino marito e moglie. Il tempo passa in fretta e la campionessa di nuoto dà il via ai preparativi con la scelta dell’abito da sposa. L’ex nuotatrice ha deciso di portare i follower nel camerino dell’atelier, per qualche piccola anticipazione.

La curiosità è alle stelle. “Alla ricerca….” scrive Federica sui social mostrando alcuni capi esposti nello showroom. Inquadra abiti luccicanti e spumeggianti, si intravedono sia vestiti con pompose balze di tulle che linee dritte e minimal. Bianco, certo, ma anche qualche vestito colorato probabilmente destinato alle damigelle. Non svela altro, ma tanto basta per far venire l’acquolina in bocca ai suoi follower. Il desiderio della Pellegrini è di sposarsi in primavera, quindi ci sarà ancora più o meno un anno di attesa prima di vederla dire sì a Giunta.

Hanno aspettato quattro anni per uscire allo scoperto come coppia e poi è stato tutto un turbinio di emozioni, con l’addio al nuoto agonistico e la più romantica delle proposte di matrimonio in una location esclusiva a Venezia. Ora non resta che organizzare tutto nei minimi dettagli per un giorno che sarà indimenticabile. Qualunque abito da sposa sceglierà, Federica sarà sicuramente… Divina.

Federica Pellegrini sceglie l’abito da sposa si avvicinano le nozze con Matteo Giuntaultima modifica: 2022-03-31T17:11:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo