Federico Chiesa sui social esce allo scoperto con la nuova fidanzata Lucia

chiesaIl calciatore della Juventus Federico Chiesa mostra sui social la modella con cui fa coppia. Dopo le indiscrezioni, arriva l’ufficialità. Lucia Bramani è la nuova fidanzata del calciatore Federico Chiesa. L’azzurro pubblica nelle Storie una foto romantica di coppia e lei lo segue con un dolcissimo bacio. Dopo l’addio a dicembre da Benedetta Quagli, dopo 3 anni insieme, lo sportivo ha eliminato le immagini con la sua vecchia fiamma e ora finalmente esce allo scoperto con la modella.

Il bianconero Chiesa che sta affrontando un lungo periodo di riabilitazione per un infortunio, prima ha postato una foto in auto con Lucia, poi uno scatto romantico mentre si sfiorano le labbra. Anche la modella ha pubblicato nelle Storie un’immagine in cui la coppia appare in primo piano sul punto di scoccarsi un bacio.

Lucia Bramani, da quando è iniziata a circolare la notizia del suo fidanzamento con Chiesa, in poche ore ha più che raddoppiato i suoi follower. Federico, invece, inserito nella lista della top11 della Serie A stilata da Assocalciatori per il Gran Galà del calcio Aic, si avvia a tutta velocità verso il recupero per poter tornare presto in campo.

 

Federico Chiesa sui social esce allo scoperto con la nuova fidanzata Luciaultima modifica: 2022-03-26T12:30:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo