Federico Fashion Style è guerra aperta con la sua l’ex compagna Letizia Porcu dopo l’addio

federico

Sarà una separazione difficile per Federico Fashion Style e l’ex compagna Letizia Porcu.Qualche settimana fa è arrivata la notizia che tutti aspettavano: con un comunicato sui social Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion style, ha annunciato la fine relazione con la storica compagna Letizia Porcu. Quella che sembrava essere una separazione serena, ora assume risvolti tutt’altro che rosei.

Pare che tra i due ex partner stiano volando fulmini e saette, come riporta l’esperto di gossip Alessandro Rosica. I motivi della separazione. Rosica sul suo profilo Instagram spiega dapprima quelli che sarebbero i motivi dietro l’addio della coppia: “Tempi duri per Letizia e Federico Fashion Style. Dopo la separazione che sembrava amichevole, arriva la batosta infatti la verità è ben diversa e oggi ve la racconto. I due, anche a seguito delle tante bugie e vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitamente”.

Secondo quanto riferisce l’influencer di gossip la rottura sarebbe stata data dalla vita parallela condotta dal Lauri. La ragazza, a cui l’hair stylist dei vip era legato da 17 anni, non avrebbe più retto, dando il ben servito a Federico.
La separazione tra i due sembrava dapprima serena, tanto che Letizia nel comunicato diffuso sui social scriveva: “Rimarrà un rapporto d’amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”.

Lauri e la Porcu cinque anni fa hanno infatti accolto la prima figlia, Sophie Maelle, nata tramite inseminazione artificiale. Letizia e Federico ai ferri corti.Tuttavia, a detta di Rosica, non sarebbe rimasta tutta questa grande amicizia tra i due: “Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque.

Intanto Letizia è sparita da Instagram ed è diventata irreperibile, mentre Federico continua a lavorare e a divertirsi in tutt’Italia”, scrive su Instagram l’esperto di gossip secondo cui ci sarebbero numerosi attriti nell’ormai ex coppia.
Dopo l’annuncio dell’addio a Letizia, Lauri ha pubblicato uno strano post dedicato alla figlia.

Pare che il celebre parrucchiere non manchi di condividere frecciatine per l’ex compagna sui social: “Proprio a conferma di tutto ciò, non mancano di certo le frecciatine “social” di Federico nei confronti di Letizia. Nonostante abbiano una figlia insieme, ormai sono totalmente ai ferri corti. come finirà?”, conclude Rosica.

Federico Fashion Style è guerra aperta con la sua l’ex compagna Letizia Porcu dopo l’addioultima modifica: 2022-10-28T15:54:54+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo