Fedez sui social condivide il drastico cambio di look ora somiglio di più ai miei figli

fedez

Il rapper Fedez condivide sui social il drastico cambio di look suscitando anche la reazione della madre Anna Maria Berrinzaghi .Nuovo colpo di testa per Fedez che ha cambiato drasticamente il colore dei suoi capelli proprio come osato già tre anni fa.

Biondissimo è il taglio sfoggiato nel primo piano su Instagram dal rapper che nella didascalia ha palesato l’intento raggiunto di accomunare la caratteristica estetica ai piccoli e biondissimi Leone e Vittoria. “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli” ha scritto a corredo della foto che in poche ore ha superato gli 800mila like e ottenuto svariati commenti per una scelta tanto drastica quanto che apprezzata.

Ma se con il look così diverso per la moglie Chiara Ferragni il suo Federico è un “figaccione” e per molti un nostrano Justin Bieber, per Anna Maria Berrinzaghi, detta Tatiana, ovvero la mamma del cantante, i capelli biondi hanno reso il figlio somigliante a suo marito Franco: “Assomigli di più al tuo papà”, ha scritto infatti a margine dello scatto, pensiero il suo che ha catturato l’attenzione di quanti, conoscendo i signori Tati e Franco Lucia, non hanno potuto che convenire sul dettaglio.

Prima del cambio look Fedez aveva già anticipato qualcosa: “Siccome sono in crisi di mezza età… oggi faccio un cambio di look pazzerello” aveva detto ai follower, spiazzati dalla chioma proprio come Chiara che, fatta entrare a occhi chiusi nella stanza di casa, si è ritrovata davanti al cambiamento accolto con entusiasmo.

Da sempre legati al figlio, sempre pronti a supportarlo nella buona e nella cattiva sorte, Annamaria e Franco Lucia sono molto legati al loro Federico “Fedez”, figlio unico. Tanto che, negli ultimi anni, la mamma si è re-inventata manager del ragazzo proprio per seguire con attenzione la delicatezza dei suoi affari. Ex orafo, il papà Franco Lucia è altrettanto presente nella vita di Fedez, Chiara, Vittoria e Leone, e spesso delizia la famigliola con succulenti piatti, essendo lui appassionato di cucina.

Fedez sui social condivide il drastico cambio di look ora somiglio di più ai miei figliultima modifica: 2022-11-23T09:27:13+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo