Filippa Lagerback in lacrime per la figlia Stella che è andata a convivere con il fidanzato

filippa

La showgirl Filippa Lagerback ha svelato ai fan dei social che sua figlia Stella Bossari, che ha 19 anni, da poco scelto di andare a convivere con il fidanzato. Nonostante lei abbia sempre spinto la ragazza verso l’indipendenza, ovviamente sarebbe dispiaciuta di non poterla più avere in casa con lei e suo marito Daniele Bossari, con cui è convolata a nozze nel 2018 dopo un lungo e importante amore.

Quanti pianti mi sono fatta nonostante l’abbia sempre spinta verso l’indipendenza”, ha dichiarato la Lagerback al magazine Confidenze, e ancora: “Adesso che è fuori casa il nostro rapporto è cambiato, ma è ancora più bello e profondo. Tra noi ci sono rispetto e amore. Sono fiera di lei, è molto brava e organizzata.

Stella Bossari sta coltivando il sogno di diventare regista e con i suoi genitori ha sempre avuto una grande complicità. “La nostra famiglia è legata da una forte complicità. Utilissima quando magari le cose non vanno bene e occorre pedalare su terreni sterrati e faticosi”, ha ammesso Filippa Lagerback.

 

Filippa Lagerback in lacrime per la figlia Stella che è andata a convivere con il fidanzatoultima modifica: 2022-08-16T17:01:49+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo