Flavia Vento ecco i veri motivi per cui ha abbandonato 5 reality

flavia

Flavia Vento abbandona tutti i reality, ma sui motivi di questi addii c’è sempre un po’ di confusione. La showgirl è scappata da La Fattoria, da due edizioni de L’Isola dei Famosi (Rai), dal GF Vip 5 e tre settimane fa anche da La Pupa e il Secchione Show. Ieri sera ospite di Andrea Dianetti e Dayane Mello, Flavia ha spiegato come mai è fuggita da tutti i programmi ai quali ha partecipato.“Me ne sono andata via da ben 5 reality. Con Barbara ho chiarito. Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello.

Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale. Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali. Però lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Un po’ mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però faccio quello che mi dice l’impulso. Che vi devo dire, andremo a fare una terapia.

A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. In più questi inventavano cose per screditarmi e io lì ho rivissuto cose come quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere. A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza. Non stavo bene in quel contesto”.Flavia Vento e l’attacco di Antonella Elia.

Poco prima dell’intervento di Flavia Vento, anche Antonella Elia è stata ospite de La Pupa Party ed ha attaccato duramente l’ex pupa: “Se con lei ho un rapporto di amore e odio? No io ho solo odio e nessun tipo di amore nei suoi confronti. io dico sempre quello che penso, quindi è solo odio. Io detesto i fuggitivi e le persone che non sanno prendersi la responsabilità delle loro scelte. E mi fanno anche un po’ pena devo dire. Quindi non provo solo odio, ma anche pena. Se ho un messaggio per lei? Ok. Cara Flavia Vento cambia lavoro e trovatene uno che sia adatto a te“.

 

Flavia Vento ecco i veri motivi per cui ha abbandonato 5 realityultima modifica: 2022-04-14T11:30:49+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo