Flavio Briatore rompe il silenzio sul presunto flirt con Sofia Giaele De Donà

briatore

Il manager Flavio Briatore ha detto la sua riguardo il suo presunto flirt che ha avuto con la gieffina Sofia Giaele De Donà che ha raccontato di aver avuto con lui. La scorsa settimana nella casa del “GF Vip” tra i tanti concorrenti c’è anche Sofia Giaele De Donà, che di professione fa l’ influencer, ed è diventata nota dopo aver preso parte al reality si Real Time Ti spedisco in convento. Ma non solo, era salita agli onori della cronaca per un presunto flirt con Flavio Briatore.

Proprio nel video di presentazione per il reality la De Donà, al momento sposata con un facoltoso imprenditore statunitense, ha voluto ricordare la chiacchierata liaison con il 72enne: “Sono stata al centro di qualche gossip, come per esempio Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci. Ma per favore, dai. Mi potevano solo pulire le scarpe. Troppo brutta?”, ha asserito sprezzante Sofia Giaele.

Delle parole che non sono passate inosservate, non si è fatte attendere, infatti, la reazione del manager italiano. Briatore interrogato da Dagospia sul presunto flirt con la gieffina, ha replicato seccamente: “Sofia, chi?”. “L’imprenditore durante le serate nei suoi locali fa selfie con chiunque, ma questo non significa avere una relazione. In ogni caso, lui nemmeno ricordava chi fosse la ragazza”, scrive il sito di indiscrezioni e gossip. Insomma una foto con Briatore scattata in un suo locale non è di certo la riprova di una storia d’amore, suggerisce Dagospia alla De Donà. Flavio Briatore non ricorda chi sia Sofia Giaele De Donà, ma di certo si ricorda di Elisabetta Gregoraci, sua ex moglie, nonché mamma del figlio Nathan Falco.

La showgirl dopo mesi di avvistamenti è di recente uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, Giulio Fratini, l’ imprenditore fiorentino di 12 anni più giovane. Durante l’estate Briatore interrogato sulla nuova relazione dell’ex compagna aveva negato con tutto. Ora tuttavia la Gregoraci e Fratini non si nascondo più, i due sono stati avvistati mano nella mano, complici ed innamorati a casa di lui a Milano. Come se non bastasse l’imprenditore segue su Instagram il figlio della showgirl e Briatore, Nathan Falco.

 

Flavio Briatore rompe il silenzio sul presunto flirt con Sofia Giaele De Donàultima modifica: 2022-09-30T09:14:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo