Floriana Secondi a Belve racconta la e la rissa con Manila Gorio le ho tirato i capelli e non mi pento

floriana

Francesca Fagnani ha avuto come ospite Floriana Secondi nello studio del suo programma. Come al solito la conduttrice ha chiesto alla sua ospite di raccontare almeno una belvata fatta in passato. L’ex gieffina ha tentennato e allora la Fagnani le ha ricordato un episodio particolare, la rissa in un ristorante con Manila Gorio. “Novella 2000 l’ha immortalata in un ristorante mentre litigava con Manila Gorio.

E a un certo momento siete finite a botte. Io vorrei leggerle quello che ha detto di lei Manila Gorio. ‘Lei mi ha staccato una bella ciocca di capelli e ho ancora i segni. Floriana è andata fuori di matto e mi ha insultata facendo anche riferimento al fatto che sono una trans. Mi ha colpita e io e la mia amica siamo scappate. Lei ci ha seguite anche per strada. Ci siamo calmate solo a casa quando ci siamo fatte una camomilla”. Floriana: “Sì ho tirato i capelli a Manila e non mi pento”. “Diciamo com’è andata. Io l’ho colpita sì, ma all’inizio con un fazzoletto. Sì con un tovagliolo, ci penso bene io quando alzo le mani.

Perché fidate che so pesantucce le mie mani. Le ho dato addosso con un tovagliolo e lei mi ha lanciato addosso una forchetta. Per questo motivo io dopo l’ho rincorsa. Sì è anche vero che l’ho tirata per i capelli, ma perché lei correva e io la volevo riprendere.

Ma quale grossa ciocca da capelli. Du peli c’aveva! Quei quattro peli che si ritrovava, ma quali ciocche. Se so pentita? no, no, no pe gnente. Io nun me pento, questa è la cosa brutta mia. Io quando vado so decisa e nun faccio prigionieri. Ho pensato a questa cosa della forchetta lanciata. Non lo doveva fare ha sbagliato. Non ho iniziato io, lei mi ha fatto fuori da un programma in cui lavoravo da cinque anni”.

 

Floriana Secondi a Belve racconta la e la rissa con Manila Gorio le ho tirato i capelli e non mi pentoultima modifica: 2022-11-04T09:21:45+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo