Floriana Secondi minaccia di ritirarsi la Blasi dai sono due anni che mi scrivi su Instagram

isola

Floriana Secondi e Antonio Zequila hanno perso con percentuali bulgare (ma questo loro non lo sanno!) lo scontro al televoto contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Quando Alvin ha comunicato loro che sarebbero andati a vivere a Playa Sgamada l’ex gieffina non l’ha presa affatto bene.“Io non vado a Playa Sgamada, non sono d’accordo. Dato che il pubblico ha deciso così, io voglio andare a casa, rispetto il mio pubblico. Non mi interessa restare in gioco e giocare con lui [Antonio Zequila, ndr] con tutto il rispetto che ho per lui. Il pubblico è sovrano. Ha deciso di mandarmi a casa. Io vivo per il mio pubblico. Non mi va di andare a Playa Sgamada. Non era il tipo di esperienza che immaginavo. Voglio andare a casa”.

Ilary Blasi ha inizialmente cercato di mantenere la calma, poi però le ha ricordato come lei abbia fatto “carte false” pur di partecipare. “Floriana, puoi prendere qualsiasi decisione tu voglia. Ti ricordo, però, che sono due anni che mi scrivi su Instagram per partecipare e so quanto tu ci tenevi a fare questa esperienza. Ci siamo incontrate, hai detto che eri felicissima di fare questa esperienza. Mi hai fatto toccare i muscoli. Ci siamo parlate, ci siamo confidate. Mi hai raccontato la tua storia. Alla prima difficoltà molli così? Eh no, dai, non me l’aspettavo da te, Floriana. Prima di partire io e te abbiamo fatto un patto.

Tu hai la possibilità di gareggiare da singola su un’altra spiaggia con altre persone. Il pubblico ha giudicato la coppia non te”. La gieffina, ovviamente, dopo un po’ di scena ha accettato di rimanere. Ora si trova in gioco a Playa Sgamada con Antonio Zequila, Marco Melandri, Jovana Djordjevic e Patrizia Bonetti (ora in infermeria in seguito ad un’ustione).

Floriana Secondi minaccia di ritirarsi la Blasi dai sono due anni che mi scrivi su Instagramultima modifica: 2022-03-29T16:29:21+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo