Francesca Cipriani a Temptation Island? “Una dura prova”

Francesca-Cipriani

Francesca Cipriani torna alla ribalta parlando apertamente e senza riserve di se stessa e dei suoi desideri durante un’interessante intervista ai microfoni di RTL 102.5 News. Ospite in radio, nel corso della rubrica Trends&Celebrities, la showgirl ha rivelato a Francesco Fredella di essere, oggi, molto felice accanto al suo nuovo fidanzato Alessandro.

Un ragazzo di 30 anni che ha conquistato la Cipriani con un appetitoso piatto di tortellini. Il loro rapporto è fondato su una solida fiducia che entrambi nutrono l’un per l’altro. Vanno molto d’accordo, e si ritrovano semplici e genuini grazie a quel carattere che sprigiona solarità da tutti i pori.

Francesca e Alessandro sono molto uniti, e alla domanda posta dal giornalista Fredella sulla possibilità di partecipare un giorno a Temptation Island, la conduttrice non ha mostrato nessun dubbio a riguardo. “Partecipare? Ma no, dobbiamo già discutere e litigare? Andiamo così d’accordo! […] Già mettersi alla prova così duramente no”. Dunque, sembrerebbe ancora molto lontana l’idea di mettere alla in discussione il proprio amore con Alessandro, e vivere l’esperienza televisiva nel villaggio dei sentimenti. Differente, invece, è l’idea di voler partecipare ad un altro reality show. Questa volta sarebbe come ritornare sui propri passi, andare indietro nel tempo e ritrovare nella propria vita un vecchio amore, magari proprio il primo, quello che nonostante gli anni, non si dimentica.

Francesca Cipriani si candida per il Grande Fratello Vip? “Mi farebbe molto piacere”
Come dicevamo, il primo amore non si scorda mai. Nonostante possa deluderci, il ricordo di aver vissuto per la prima volta un momento così seducente e inaspettato, lascia il segno, e non è detto che non possa mai più tornare. Anche in tv, spesso succede la stessa cosa. Si partecipa ad un programma, se ne fanno altri, e poi capita che nuovamente ci si ritrova nel luogo dove tutto ebbe inizio. Tornare sotto l’occhio indiscreto del GF e partecipare alla nuova edizione “Vip”, per Francesca Cipriani sarebbe esattamente come ritrovare il primo amore. “Mi farebbe molto piacere – ha ammesso la showgirl -. “Al Grande Fratello devo tantissimo, avevo 21 anni, è stata la mia prima esperienza televisiva che mi ha fatto conoscere a tutta Italia. Tornare mi piacerebbe molto, però non so nulla al momento”. Per la Cipriani sarebbe un sogno, e chissà se nelle prossime ore o settimane, la showgirl riceverà una chiamata dal conduttore Alfonso Signorini. Vedremo!

Francesca Cipriani a Temptation Island? “Una dura prova”ultima modifica: 2021-06-18T14:14:49+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo