Francesca Cipriani incidente hot in tv è senza slip la gaffe non è passata inosservata

cipriani

La showgirl Francesca Cipriani è stata protagonista di una gaffe che non è passata inosservata il matrimonio di Francesca Cipriani è stato un evento molto discusso in queste settimane. Prima l’assenza, riferita quasi all’ultimo minuto, di Alfonso Signorini che doveva essere il testimone)e di Katia Ricciarelli che avrebbe dovuto cantare l’Ave Maria per l’ingresso in chiesa degli sposi, poi l’ospitata al Grande Fratello Vip con tanto di esibizione un po’ disastrosa della soprano e quella a Verissimo in cui Francesca e Alessandro hanno parlato della cerimonia e del loro futuro.

E nelle ultime ore è diventato virale un video in cui Francesca Cipriani si alza dalla poltroncina del programma di Silvia Toffanin. La showgirl indossava un voluminoso abito bianco con un profondo spacco e proprio dallo spacco si è intravisto qualcosa che non si doveva.

A sottolineare l’incidente è stata Striscia la Notizia che ha pubblicato un estratto di Verissimo e ha poi aperto un sondaggio per chiedere ai telespettatori se secondo loro Francesca stesse indossando o meno l’intimo. Il dubbio è nato a molti poiché si vede un’ombra nera proprio lì dove sta la famosa “v”. Francesca Cipiani non ha replicato e quindi al momento non è dato sapere se stesse indossando o meno gli slip.

Francesca Cipriani incidente hot in tv è senza slip la gaffe non è passata inosservataultima modifica: 2022-12-16T15:58:16+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo