Francesca Ferragni si sposa e sceglie l’abito per il matrimonio

francesca

Francesca Ferragni sposerà il suo compagno Riccardo Nicoletti. La Ferragni sta organizzando il matrimonio ed è arrivato il fatidico momento della scelta dell’abito. Si è affidata per il grande giorno a un brand del settore wedding molto amato, specializzato in creazioni da cerimonia eleganti e principesche.

In atelier ha visti diversi abiti da sposa, poi sui social dice: “Eh si, ho scelto il mio abito da sposa! È stato divertente e anche un po’ emozionante – ha scritto Francesca Ferragni nel suo post Instagram -. Questi alcuni degli abiti che ho provato. Ovviamente e qui si è rivolta al compagno la mia scelta non è tra questi ma ci credete che dopo un’ ora avevo già deciso?”.Francesca Ferragni ha scelto una creazione firmata Atelier Emé.

Sono tante le celebrities e le influencer che di recente si sono affidate a questo marchio, per il loro matrimonio.La Ferragni si è recata in atelier e ha fatto la modella per un giorno. Ha provato diverse opzioni, spaziando tra stili diversi e differenti silhouette. Ha voluto condividere il momento con la sua community, a cui ha mostrato i vari abiti presi in considerazione per la scelta. Quale di questi le vedremo addosso, nel giorno del sì? Nessuno!

Francesca Ferragni si sposa e sceglie l’abito per il matrimonioultima modifica: 2023-02-03T16:05:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo