Francesca Sofia Novello in vacanza alle Baleari con la piccola Giulietta

novello

Francesca Sofia Novello coccola la figlia in spiaggia mentre Valentino Rossi è impegnato sul circuito di Brands Hatch. Fuga al caldo per Francesca Sofia Novello e la sua piccola Giulietta. Mentre Valentino Rossi era impegnato a Brands Hatch nella seconda prova del GT World Challenge, mamma e figlia si rilassavano al sole delle Baleari con la piccola Giulietta.

La modella ha postato sui social le foto della sua vacanza con la bimba nata a marzo tra le braccia. “Un pulcino in spiaggia” scrive a corredo di uno scatto con il mare sullo sfondo. Si gode il sole e il mare cristallo mentre spupazza la sua Giulietta e chiacchiera con i follower.

A chi la segue sui social, la Novello regala scorci sulle vacanze e sul suo fisico già in forma perfetta. Allenamento e alimentazione sono fondamentali e lei condivide i dettagli insieme ai consigli beauty, poi in spiaggia si gode un po’ di relax vista mare. A letto Francesca Sofia coccola la sua bambina e la bacia con tenerezza: “Qui in Spagna è la festa della mamma… quindi quest’anno festeggio due volte”, scrive. Valentino non è con loro, ma lei non lo dimentica e anche in vacanza segue le sue gare automobilistiche in tv. Sul circuito si piazza prima 13esimo e poi ottavo, ma nel cuore delle sue donne è sempre al primo posto.

Francesca Sofia Novello in vacanza alle Baleari con la piccola Giuliettaultima modifica: 2022-05-03T12:15:51+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo