Francesco Arca dopo l’amore con Laura Chiatti è una splendida amicizia siamo fortunati

arca

Laura Chiatti va molto d’accordo con Irene Capuano la compagna di Francesco Arca. Da amore ad amicizia. Dopo storia d’amore di 3 anni, Francesco Arca e Laura Chiatti, continuano a frequentarsi con le rispettive famiglie. I due escono spesso insieme ai nuovi compagni, Irene Capuano e Marco Bocci, e i figli: Mariasole e Brando per Francesco, Enea e Pablo per Laura. A raccontare il rapporto che si è creato è proprio Francesco Arca che, in un’intervista al settimanale Vero Tv, ha dichiarato: «Dopo due anni dalla fine della nostra storia il nostro rapporto si è trasformato in una profonda amicizia che spesso ci spinge a trascorrere del tempo assieme».«Qualcuno vedendo la mia famiglia assieme alla sua si è lasciato andare a commenti tipo: “Qui c’è qualcosa sotto!”.

In realtà, di quei commenti né a me né a Laura è mai importato nulla. Non bisogna giustificarsi di fronte alla fortuna di aver visto trasformarsi un rapporto sentimentale in uno contraddistinto da un bene immenso».Ottima sintonia anche tra Laura Chiatti e Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca. Le due si scambiano spesso complimenti e consigli, sia privatamente sia pubblicamente sui social network.

Speciale anche il rapporto tra l’attore toscano e il marito della Chiatti, Marco Bocci. Nel momento delicato in cui quest’ultimo è finito in ospedale a causa di un herpes al cervello, Arca si è mostrato presente e vicino.

Francesco Arca dopo l’amore con Laura Chiatti è una splendida amicizia siamo fortunatiultima modifica: 2022-02-11T19:45:34+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo