Francesco Chiofalo sui social rompe il silenzio sulla sua salute sono stato male

francesco

Francesco Chiofalo è tornato sui social, rassicurando i followers dopo il malore accusato a Catania, dove si trovava a Catania per lavoro, nei giorni scorsi, quando ha accusato un malore. Il personal trainer ha detto di non riuscire più a sentire una gamba ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

Dopo giorni di ricovero Chiofalo è sparito dai social a causa dei continui attacchi per l’eccessiva esposizione mediatica, il ragazzo è stato avvistato la scorsa settimana in aeroporto di ritorno dalla città siciliana. Chiofalo è stato pizzicato a Fiumicino dai fan di Deianira Marzano molto provato, seduto su di una sedia a rotelle veniva spinto da un operatore sanitario al suo seguito.

Delle immagini che hanno fatto preoccupare i fan, specie per il silenzio social di Francesco. Dopo alcuni giorni lontano da Instagram l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha condiviso un breve messaggio per informare sul suo stato di salute. “Scusate l’assenza ma sono stato piuttosto male in questi giorni. Vi spiegherò quello che mi è capitato appena starò meglio.

Mi sto riprendendo giorno dopo giorno anche grazie all’aiuto della persona più importante della mia vita: Drusilla Gucci”, queste le parole di Chiofalo su Instagram, che nel rassicurare i followers ha voluto rivolgere un pensiero alla compagna Drusilla, sempre al suo fianco in questo difficile momento.

Drusilla Gucci e Chiofalo fanno coppia fissa da oltre un anno. Galeotto tra i due un viaggio di lavoro in Turchia, da allora non si sono mai lasciati, tanto che l’ereditiera stava progettando di andare a convivere con il personal trainer, probabilmente a Roma, città di lui. Nonostante il periodo difficile di Francesco, Drusilla non ha mai smesso di essere al suo fianco, tanto che Chiofalo è sicuro sia proprio lei la donna della sua vita, quella giusta con cui mettere sù famiglia.

 

Francesco Chiofalo sui social rompe il silenzio sulla sua salute sono stato maleultima modifica: 2022-08-31T09:15:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo