Francesco Facchinetti Wilma Faissol cade di nuovo da cavallo e si frattura il braccio

facchinetti

Wilma Faissol a due mesi dall’incidente, di nuovo ricoverata. Ci è cascata di nuovo, direbbe qualcuno. A distanza di due mesi, la moglie di Francesco Facchinetti ha avuto un altro incidente a cavallo e stavolta l’esito è stato più doloroso.

Come raccontatoFrancesco Facchinetti Wilma Faissol è rimasta coinvolta in una rovinosa caduta mentre era a passeggio con il cavallo Wally e ha riportato un’importante frattura al braccio tale da richiedere un intervento chirurgico. «Purtroppo Wally oggi è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui» ha raccontato Facchinetti in una storia su Instagram. «Nella caduta la Wilma si è fratturata l’omero. La devono operare… vi facciamo sapere il prima possibile».

Due mesi fa una caduta simile aveva costretto la Faissol a rimanere in osservazione una notte in ospedale in codice rosso, prima delle dimissioni e della convalescenza a casa. In quell’occasione però, a parte lo spavento e un sospetto trauma cranico, la moglie di Facchinetti non aveva riportato fratture. Stavolta invece sarà necessario un intervento chirugico e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, non possiamo che farle gli auguri di pronta gaurigione.

Francesco Facchinetti Wilma Faissol cade di nuovo da cavallo e si frattura il braccioultima modifica: 2022-03-25T15:38:23+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo