Gabriele Rossi racconta la sua storia d’amore con Lorenzo Licitra

lorenzo

Gabriele Rossi e Lorenzo Licitra non si sono mai nascosti, tra uscite con gli amici e vacanze insieme. Un anno fa poi il vincitore di X Factor ha fatto una dedica d’amore in tv al fidanzato e la coppia ha ricevuto un’ondata d’amore sui social. Da Serena Bortone, Gabriele ha parlato della sua storia ed è tornato a farlo oggi sul nuovo numero di Chi.

L’attore ha raccontato come ha conosciuto Lorenzo ed ha rivelato che convive con lui da tre anni. “Con Lorenzo sono tre anni che stiamo assieme. Non pochi, vero? Che poi la convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei. Come ci siamo conosciuti? Lo seguivo a X Factor (Lorenzo vinse l’edizione del 2017, ndr) e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma. Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia. Adesso conviviamo. Non è un problema di per sé il vivere sotto lo stesso tetto, ma il non essere allineati e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare”.

Il giornalista di Chi ha anche chiesto a Rossi cosa pensa delle coppie aperte (in tempi di amore libero la domanda ci sta). Gabriele si è limitato a rispondere che quel tipo di coppia non fa per lui, ma ha anche aggiunto che sarebbe disposto a perdonare un tradimento. “Coppia aperta? Facile parlarne quando si è dall’altra parte (ride, ndr). Non condivido. Potrei perdonare comprendere uno scivolone. Una volta, due, non di più.

Quello che apprezzo però è che Lorenzo non è mai stato geloso del mio passato. Non credo e non avrebbe nemmeno potuto perché la nostra storia è nata in concomitanza della bufera mediatica tra me e Gabriel Garko. Se pensiamo al futuro? Siamo concentrati sul concetto del “qui e ora” e viviamo la bellezza del presente. Ad oggi dell’amore ho capito tutto e niente, se non che non bisogna idealizzare nulla. L’idealizzazione crea aspettative e quando quelle verranno meno inizierà la sofferenza”.

 

Gabriele Rossi racconta la sua storia d’amore con Lorenzo Licitraultima modifica: 2022-08-19T12:30:11+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo