Gerry Scotti ecco perché non ho mai sposato la mia compagna Gabriella Perino

gerry

Il conduttore Gerry Scotti è legato da dieci anni a Gabriella Perino lontana dall’ambiente dello spettacolo: “Non ama il clamore, quasi la infastidisce” dice di lei. Gerry Scotti è tra i personaggi dello spettacolo italiano più amati dal pubblico. Simpatico e garbato, gentile e professionale, ogni sera entra nelle case di milioni di telespettatori grazie ai quiz di Canale 5 a cui nel tempo ha legato il suo nome.

Ma gli esordi della sua carriera affondano nella radio: “Mi sembrava il massimo. Sentiamo Linus da 30 anni: se non avessi preso la mia strada, oggi sentireste lui e me, perché quello volevo fare, la radio”, dice oggi il conduttore in un’intervista al Corriere dove, accanto alle tappe principali del suo iter professionale, parla anche della sua vita privata.

Dal 2011 Gerry Scotti è legato all’architetta Gabriella Perino. Innamoratissimo della donna al suo fianco da dieci anni, lo showman non contempla però il progetto del matrimonio: “Ci stiamo studiando”, spiega ridendo per motivare il motivo di non essersi sposato: “Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce”.Gerry Scotti, dal divorzio alla “famiglia allargata”.

Nel 1991 Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso che lo ha reso padre del figlio Edoardo. Poi la fine del matrimonio, due dolorosi lutti e, piano piano, un nuovo capitolo sereno della sua vita: “Quando avevo quarant’anni, in poco tempo sono morti i miei genitori e c’è stato il mio divorzio”, ha confidato, “Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe che rappresentava il mio concetto di famiglia.

Poi, assieme ai miei amici, a mio figlio e alla famiglia che ho ricostruito con Gabriella e i suoi figli, sono riuscito a portare avanti i valori in cui credo”.Edoardo ha reso papà Gerry nonno di Virgina, una bimba che adora letteralmente e a cui tra poco si aggiungerà un fratellino. Una famiglia grande e “allargata” quella Scotti, comprensiva anche dei figli della compagna Gabriella a cui vuole un gran bene: “A gennaio Edoardo mi renderà di nuovo nonno e sono riconosciuto come figura paterna anche dai figli della mia compagna: sono il rompiscatole che dice di spegnere la luce o non far scorrere l’acqua in casa.

Ora sono grandi, ma quante notti sono stato sveglio aspettando uno o l’altro che rientrasse… loro sono la mia ancora di salvezza, mi fanno sentire un uomo vivo e una persona qualsiasi”.Pochissime le informazioni su Gabriella Perino, riservatissima donna che da dieci anni è accanto a Gerry Scotti.

Non possiede una pagina social e nessuna foto con il compagno è individuabile su quella del conduttore seguita da quasi un milione di follower. Di lei si sa che di professione fa l’architetta e che il loro incontro risale a diversi anni prima del matrimonio con Patrizia Grosso. Dopo il divorzio i due si sono nuovamente frequentati grazie ai loro figli che frequentavano la stessa scuola.

 

Gerry Scotti ecco perché non ho mai sposato la mia compagna Gabriella Perinoultima modifica: 2022-11-25T09:36:50+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo