Gessica Notaro in Messico con Filippo Bologni tra selfie in bikini e baci

notaro

Gessica Notaro in Messico manda ai follower cartoline imperdibili.Sulla spiaggia di Cancùn si rilassa in bikini e posta sui social scatti imperdibili delle sue curve al sole. Luna di miele in anticipo per la coppia, con la modella più bella che mai mentre si rilassa sotto il sole. Con lei c’è Filippo Bologni, suo futuro marito, con cui si lancia senza freni in baci, coccole e tenerezze.

Gessica Notaro ha un fisico strepitoso e in bikini sotto il sole è più bella che mai. Si diverte a stuzzicare i follower mescolando sensualità e ironia e il primo scatto dal Messico la ritrae di schiena, con il lato B in mostra in un momento in cui non si aspettava che Filippo Bologni l’avrebbe fotografata.

Non mancano le pose sensuali mentre stesa sul lettino si gode qualche attimo di relax in riva al mare e, pubblicando l’immagine di un bacio dolcissimo sul bagnasciuga, scrive: “Uno è innamorato quando si rende conto che l’altra persona è unica”.Non solo vacanza – Per Gessica Notaro l’avventura in Messico non è solo una vacanza. Per lei ci sono in programma una serie di show canori e lei ci tiene a fare bella figura.

Posta i video delle prove in sala di registrazione e poi si mostra durante le sessioni di parrucco e make up, mentre si fa bella prima di salire sul palco.Quella in Messico con Filippo Bologni è un anticipo di luna di miele. Il campione di equitazione ha chiesto la mano alla modella a novembre, durante la Fieracavalli di Verona. Lei non ci ha pensato nemmeno un secondo a dire di sì, e presto diventeranno marito e moglie.

Con Filippo, Gessica ha ritrovato la felicità e la fiducia nell’amore, dopo l’aggressione all’acido che ha subito nel 2017. Di quel momento ha ricordato: “E’ stato terribile, ma ho reagito come un leone”. Ha subito numerosi interventi senza arrendersi e senza mai perdere l’atteggiamento positivo. “Mi ripetevo che sarei guarita per dispetto, per non dargliela vinta”. E adesso si gode la meritata felicità.

Gessica Notaro in Messico con Filippo Bologni tra selfie in bikini e baciultima modifica: 2023-01-17T09:38:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo