GF Vip Alex Belli mette in guardia Soleil Sorge sei caduta nella trappola

sorge

Dopo la lite che c’è stata qualche giorno fa nella casa del GF Vip ormai è tutti contro una o quasi. Le donne sono tutte compatte contro Soleil Sorge, ma anche diversi gieffini le stanno seguendo. Al fianco dell’influencer però è rimasto Alex Belli le ha dato dei consigli. Alex ha anche rivelato che in confessionale gli avrebbero detto di “glissare” in merito alla lite avuta con il modello Samy Youssef. “Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola. Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. Sono caduto in un tranello, ci sono cascato. Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Capisci? Cioè è chiaro cosa intendevano. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese. Guarda che questa cosa è soltanto la punta dell’iceberg. Non cedere alle provocazioni e fingi di non ascoltare le cattiverie”. Magari non è stata una trappola, ma di sicuro certe gieffine non aspettavano altro che usare un presunto passo falso di Soleil per provare ad affossarla. Alex Belli si confronta con gli altri maschi.
Dopo che Soleil Sorge si è allontanata per andare in camera, Alex Belli è rimasto con gli altri ragazzi della casa e si è lamentato di quello che Ainett, Raffaella, le principesse e Samy stanno facendo nei confronti della loro coinquilina: “Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può. Ma si rendono conto di quello che stanno facendo? Sono contro le ingiustizie. Quello che stanno facendo è metterla alla gogna. Non mi piace quando si crea un tutti contro una, è sbagliato. Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello“.

GF Vip Alex Belli mette in guardia Soleil Sorge sei caduta nella trappolaultima modifica: 2021-10-01T18:15:24+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo