GF Vip Antonella Fiordelisi il suo ex Gianluca Benincasa è stato denunciato per stalking non entrerò più nella casa

antonella gf

Gianluca Benincasa l’ex di Antonella Fiordelisi non parteciperà più al GF F Vip. Il mental coach con cui l’influencer aveva avuto una relazione prima di entrare nella casa, era stato già messo in quarantena, ma dopo l’intervento del padre di Antonella, la sua partecipazione sarebbe saltata. Stefano Fiordelisi si sarebbe attivato, con i suoi legali, per far avere a Benincasa, un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking. «Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro? Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera».

Queste le parole di Stefano che hanno avuto un seguito. A questo punto la partecipazione di Benincasa è saltata, ma lui non è rimasto in silenzio. «Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano.

Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo», ha spiegato Gianluca in una delle sue storie.

Poi ha continuato: «Non ho mai fatto del male a nessuno, mentre loro hanno fatto un danno alla mia immagine. Loro sapevano tutto di me e lei e forse erano loro quelli ossessionati, non io. Quello che mi hanno fatto è davvero un peccato, ma nella vita sono abituato a ricevere pugnalate alle spalle. Ma va bene così. Ovviamente mi difenderò tramite il mio legale, ma è davvero un peccato che sia finita così, ma mi dispiace per loro perché la cattiveria torna come il karma.

Ora ce la leghiamo al dito e non dimenticheremo così facilmente». Gianluca Benincasa ha deciso di vuotare il dopo aver accusato i genitori di Antonella Fiordelisi di avergli bloccato l’ingresso al Grande Fratello Vip, ha attaccato la vippona: “Ho detto che ci eravamo allontanati. La verità è che non siamo mai riusciti a separarci e, infatti, in estate siamo tornati insieme. Ho i video che lo dimostrano. In uno di questi video mi dice che mi ama. Ne ho addirittura un altro girato mentre Antonella si trovava in quarantena prima di entrare nella Casa.

In quel video le dico: “Gioca bene” e lei mi risponde che mi ama e che le mancherò. Poi si mette a piangere”. Successivamente su Instagram ha pubblicato un audio di una loro videochiamata dove si sente lei dire: “Quando al GF vedrai che farò così e dirò ‘per i miei fan’ in realtà è riferito a te“. “Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship, di entrare da single è stata una sua idea e dei genitori”.“Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre.

Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro. Attenzione: in questa scelta il GF non c’entra niente, è lei che ha deciso che cosa voleva fare. Ho video e messaggi di lei che è in quarantena, che mi dice che mi ama e conferma che stavamo insieme”.“Di entrare da single è stata un’idea sua e dei suoi genitori che le hanno sempre detto che per fare il suo percorso in tv sarebbe dovuta restare single. A giugno mi ha detto del GF e a luglio abbiamo cominciato a non postare più storie insieme.

Ma eravamo ancora fidanzati. Dicevo che era finita a giugno, ho negato per amore, non volevo che questa storia le si ritorcesse contro. Ci siamo allontanati per tre giorni perché discutevamo proprio a proposito di questa cosa (dell’ingresso nella Casa da single. Ma è stato solo un litigio al termine del quale siamo tornati insieme. Non ci siamo mai lasciati, sostanzialmente”.

 

GF Vip Antonella Fiordelisi il suo ex Gianluca Benincasa è stato denunciato per stalking non entrerò più nella casaultima modifica: 2023-02-06T09:13:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo