GF Vip Eva Grimaldi dure critiche a Federica Calemme

eva

Eva Grimaldi nel corso di un’intervista a Casa Chi, fa delle critiche a Federica Calemme: ecco le dichiarazioni dell’attrice. Lunedì sera a lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 6 è stata Eva Grimaldi, che è stata eliminata dal grande pubblico. L’attrice è così tornata alla sua vita di sempre e ha così riabbracciato sua moglie Imma Battaglia. Poche ore fa nel mentre Eva è stata anche ospite dell’ultima puntata di Casa Chi e nel corso della chiacchierata ha svelato chi vorrebbe vedere in finale. “Domanda molto forte e risposta difficile. Devo ancora capirlo chi è il migliore, magari ti risponderò più in là. Il mio vincitore? Vorrei vedere in finale Carmen Russo, Soleil e Giucas Casella”.

Come se non bastasse Eva Grimaldi ha anche fatto delle critiche a Federica Calemme, affermando come secondo lei sia una giocatrice. Queste le dichiarazioni dell’attrice in merito: “Vi dico chi pensa di essere una buona giocatrice: Federica Calemme. Cosa ha fatto Federica? Zitta zitta, pensa di andare avanti. Inesistente, bella ragazza. Acqua cheta. Si è messa vicino a Gianmaria Antinolfi perché ha capito che la coppia va avanti. Lei guarda… osserva tutto. Se tu la guardi quando sei in Casa sta sempre lì a guardare tutto. Sono un po’ grande io, riconosco le acque chete”. La Grimaldi ha svelato anche chi vorrebbe che fosse la prossima eliminata del Grande Fratello Vip 6. Andiamo a scoprire di chi si tratta e le sue dichiarazioni. Dopo aver fatto delle critiche a Federica Calemme, Eva Grimaldi ha anche svelato chi vorrebbe che fosse la prima eliminata del Grande Fratello Vip 6. L’attrice ha così fatto il nome di Nathaly Caldonazzo, che come sappiamo attualmente è al televoto insieme a Carmen Russo e a Soleil Sorge. Ma perché Eva si è schierata contro la showgirl?

Ecco cosa svela lei in merito nel corso dell’intervista a Casa Chi: “Io questa settimana vorrei fuori Nathaly. Perché? Lei quando è entrata ha mirato subito Valeria Marini, con parole molto forti, dicendole “pazza”. Valeria non è pazza, è generosa e molto amica delle donne. Lei è entrata, ha creato subito delle dinamiche per andare avanti. Ha beccato il personaggio giusto. Infatti Adriana Volpe le ha dato l’immunità per vedere come andava a finire. Nathaly ha mirato una persona, ha litigato subito ed è andata avanti. È stata più furba di me. Come Alessandro Basciano, che per 0,6% mi ha battuto. Si sa che o fai coppia con qualcuno, o litighi… Ma io stavo per litigare, fortuna che sono uscita. Dopo tre giorni mi sarei scollata questa corazza e avrei litigato.

La Casa del GF è difficilissima. Ti mancano i tuoi affetti, ti manca tutto. È tutto amplificato, le parole lì sono fondamentali”. Infine Eva Grimaldi ha anche detto la sua sui recenti scontri tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, e in merito ha affermato:“Io da che parte sto? Da nessuna parte. Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia sia da parte di Lulù. Come ho detto nella mistery in puntata, a me non piace quel tipo di litigata, non fa parte della mia etica. Non c’è rispetto. Sia da una parte sia dall’altra. Quando sono uscita ho salutato i miei compagni e ho detto a Katia di fermarsi perché lei è molto stanca”.

GF Vip Eva Grimaldi dure critiche a Federica Calemmeultima modifica: 2022-01-05T20:00:45+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo