Gf Vip Lorenzo Amoruso attacca Soleil quando si parla di umiltà bisogna anche esserlo

lorenzo

Lorenzo Amoruso attacca Soleil Sorge al GF Vip: «Quando si parla di umiltà bisogna anche esserlo». Il compagno di Manila Nazzaro, dopo aver esposto il suo pensiero sui social, si è collegato durante la diretta della ventunesima puntata per un confronto con l’influencer. Le parole usate da Soleil contro Gianmaria venerdì scorso hanno fatto molto discutere dentro e fuori la casa.

L’influencer aveva accusato il suo ex di comprare i regali all’outlet e mangiare pasta e piselli in un appartamento di 50mq. Un attacco che per la Ricciarelli è stato : «Troppo violento quell’attacco di Soleil, gliel’ho anche detto». Solei chiede scusa: «Sono stata fraintesa e chiedo scusa, purtroppo ora non lo sopporto. Dicevo che era più importante l’essenza di una persona e non montarsi di qualcosa che poi nemmeno lo è. Il punto non è dove si compra una cosa, ma vantarsi cercando di conquistarla in modo materiale. Io lavoro con la moda e apprezzo il lusso, il problema è il vantarsi».

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, si è collegato in diretta per rispondere a Soleil: «Io osservo, decido, è il mio mestiere, ho notato che per dire quello che vuoi occorrono modi e maniere diverse. Gianmaria ha detto cose brutte, ma il problema è un altro è che tu hai detto delle cose molto cattive, voi avete un mezzo incredibile, milioni di ragazzi vi adorano e vi imitano, il messaggio che hai mandato è brutto, ma non perchè hai esagerato, devi ascoltare, riflettere e dire meglio le cose. Tanti hanno frainteso, le parole pesano e fanno male, quando si parla di umiltà bisogna anche avere l’accortezza di esserlo, i tuoi atteggiamenti nella cosa non lo sono mai stati. Sei giovani, hai una bella intelligenza, ma puoi migliorare».

 

Gf Vip Lorenzo Amoruso attacca Soleil quando si parla di umiltà bisogna anche esserloultima modifica: 2021-11-23T16:46:53+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo