GF Vip Manila Nazzaro non si aspettava dall’eliminazione di Soleil Sorge

Manila

Ieri sera al GF Vip Manila Nazzaro ha votato Soleil Sorge regalandole la possibilità di andare in finale, esponendola però al rischio di un’eliminazione diretta. In molti però hanno visto nel voto dell’ex Miss Italia uno sgambetto più che un dono. Dopo la puntata la Nazzaro si è detta sconvolta per l’uscita della sua ex amica, ma ha assicurato di aver votato con il cuore (se certo). Manila ha anche svelato chi secondo lei saranno i 5 finalisti del Grande Fratello Vip 6. “Sono ancora scioccata per l’esito del televoto. Non riesco a immaginare di vivere questa casa senza di lei. Ero convinta che Sole ce la facesse.

Questo programma è assurdo, io non avrei mai pensato che uscisse Soleil, per noi era un gigante. Tutti la vedevamo in finale, è stata un personaggio così grande qui dentro. Però è anche una speranza per noi più piccoli, che tutti possono ambire alla finalissima. Di sicuro però io non ci arriverò. Io sarò la prima ad uscire. Sì esco sicuramente, contro di me c’è Barù con dinamiche troppo forti che non posso combattere e competere. Sono così piccola, Barù ha tutti questi Jerù fan della coppia che lo sostengono.

Quindi io esco subito ad inizio puntata. Poi però usciranno altre due persone, il primo dopo di me ad uscirà credo che sarà Giucas. Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3. In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù”. Manila “Ero sicura che Soleil avrebbe vinto questo televoto”. “Sì Soleil fuori è qualcosa di pazzesco, anche perché ha dato tutta sé stessa al programma. Ho votato lei per il televoto perché ero sicura vincesse. Lei è stata così importante per me nei primi mesi e le ho voluto fare un favore. Chi si aspettava che perdesse? Siamo più sconvolti noi che lei, perché alla fine Solei è una guerriera e giocatrice. Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti”.

 

GF Vip Manila Nazzaro non si aspettava dall’eliminazione di Soleil Sorgeultima modifica: 2022-03-08T16:04:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo