GF Vip Patrizia Rossetti i ragazzini mi cercano sui social e sono casta da 4 anni

rossettii

La nuova edizione del GF Vip è già iniziata e tra i concorrenti c’è anche la conduttrice Patrizia Rossetti che si è subito lasciata andare nei discorsi con i coinquilini e ha parlato della sua vita sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Rudy Londoni: «Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile», ha detto. Casta per scelta o per mancanza di corteggiatori? Patrizia Rossetti racconta perché non frequenta più uomini: «Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa. Io ora sono più esigente.

Alla mia età credo sia normale. Parto dal presupposto che preferisco stare da sola che accontentarmi. Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo perché sono ‘la Rossetti’. Mi devo innamorare e sentire le farfalle nello stomaco, non posso andare sulle app», dice. «L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva “a me non mi frega dell’età” – dice Patrizia Rossetti.

Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto. Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello», conclude la presentatrice.

 

GF Vip Patrizia Rossetti i ragazzini mi cercano sui social e sono casta da 4 anniultima modifica: 2022-09-20T17:08:33+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo