GF Vip Stefano Bettarini torna all’attacco è indignato per il trattamento fatto a Ginevra Lamborghini

stefano

Stefano Bettarini è contro il “Grande Fratello Vip” a distanza di due anni dalla sua brevissima ultima esperienza nel reality, terminata per la squalifica dovuta a una bestemmia, l’ex calciatore è tornato a dire la sua contro il programma nel corso dell’ultima diretta televisiva in onda in prima serata su Canale 5. “Non è tanto triste chi ti dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese” il commento riportato sui social a corredo di un’immagine di Ginevra Lamborghini che ieri è tornata di nuovo nella casa per incontrare Antonino Spinlabese.

A voler indagare sul disappunto così espresso, è immaginabile riscontrarne il motivo nella disparità di trattamento tra lui e gli ex concorrenti di questa edizione del reality che, nonostante il provvedimento più drastico deciso per il caso Bellavia, sono comunque presenti in studio.

Tre giorni dopo l’inizio del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini venne cacciato dal reality per quella che lui definì “un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani” scrisse allora Bettarini: “Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. ‘Madoska’ l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare”.

In seguito vennero riportati dettagli sui delicati rapporti tra lui e Mediaset: “Non so gli altri. Ma Io sono già in causa… come vede non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere” confidò ancora Bettarini, aggiungendo come il contratto con il reality, a suo dire, riportava tutto e il contrario di tutto: “Possono eliminarti o per una parolaccia o una NON bestemmia o per un linguaggio poco consono al programma… Praticamente ti possono cacciare per quello che vogliono… loro!”.

 

GF Vip Stefano Bettarini torna all’attacco è indignato per il trattamento fatto a Ginevra Lamborghiniultima modifica: 2022-10-26T09:27:14+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo