Giacomo Urtis Barù mi ha chiesto il numero di telefono poi è sparito

Barù

Il vippone Giacomo Urtis commenta la sesta edizione del reality e rivela alcuni retroscena. Raggiunto dai microfoni di Trends & Celebrities, la trasmissione pomeridiana andata in onda su Rtl 102.5 News, Giacomo Urtis ha risposto alle domande di Giovanni Antonacci, Francesco Fredella e Carolina Russi Pettinelli e ha fatto i nomi dei suoi concorrenti preferiti. «Ne salvo parecchi, salvo Soleil, anche le sorelle Selassié, Sophie e Barù». Dal suo studio ha poi risposto a una domanda su Lulù e Manuel. «Se dureranno? Li ho visti molto innamorati, stanno bene insieme, per me durano… non so quanto, se sei mesi o sei anni».

La confessione più piccante ha riguardato però Barù. «Se ci fa o ci è? Secondo me ci fa e poi ci è. Mi ha chiesto il numero quando è uscito dalla Casa e poi è sparito come al solito.

La storia della mia vita. Un po’ come Mario Ermito l’anno scorso. Tutti che ti amano e poi ti tirano un calcio nel sedere» ha detto Urtis con un velo di amarezza. Scherzando sulla possibilità di partecipare a un nuovo reality, magari nei panni di naufrago all’Isola dei Famosi, il chirurgo estetico ha risposto: «A fare la fame? No no, non è roba per me. Poi io ho paura dell’aereo, ho paura di tutto io. Un pezzo di ferro non può volare».

Giacomo Urtis Barù mi ha chiesto il numero di telefono poi è sparitoultima modifica: 2022-03-19T09:15:56+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo