Giacomo Urtis contro Selvaggia Roma botta e risposta sui social

Selvaggia

Giacomo Urtis contro Selvaggia Roma un tempo erano grandi amici , ora sembrerebbero essere ufficialmente in rotta. Quando Giacomo Urtis è andato al compleanno di Lulù Selassié, Selvaggia Roma – commentando una loro foto sul profilo Instagram del settimanale Chi ha lanciato una frecciatina. “Mamma mia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questa foto. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza è una birra in compagnia meno trucco, un jeans una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene!”. Il post non è passato inosservato e poco dopo lo stesso Giacomo Urtis ha commentato. “Ci conosciamo con le sorelle Selassie da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF Vip oppure alla tua carriera da attrice“.

A distanza di una settimana Selvaggia Roma ha approfittato di un’intervista rilasciata a Il Giornale, per replicare all’ex amico. “Al diavolo accontentare la gente. Se uno la pensa controcorrente deve continuare a farlo. Dei limiti ci devono essere, ma uno deve sentirsi libero di poter dire ciò che pensa. Dicono che c’è democratizia, ma c’è solo quando fa comodo. Sui social ne vedo di ogni. Personalmente ho ricevuto molte critiche per avere commentato sul profilo Instagram di Chi Magazine il video di Lulù, dove lei festeggiava il compleanno e nel video c’è Giucas Casella, le sorelle e Giacomo Urtis. Ho commentato che era un’immagine molto triste e lì ho scatenato la polemica.

Non ti dico la cattiveria della gente. Urtis si è sentito attaccato. Perché dovrei fare un commento positivo o uguale agli altri se una cosa non mi piace. Perché non posso dirlo? Questa purtroppo è una guerra che non finirà mai”. “All’inizio quando ho cominciato a usare i social, e ero più piccola, sono stata male anche perchè gli hater ti massacrano su ogni cosa: sul fisica, su ciò che fai, su tutto E lì la cattiveria e l’ignoranza non sai come prenderla. Dovrebbero trovare il modo di controllare di più. I follower mi scrivono e questo mi piace, chiedono aiuto o consiglio, e leggo che ci sono tanti ragazzi che sono stati in terapia, sono bullizzati tramite i social. Io quando vedo queste cose commento con tristezza e sdegno anche se non mi toccano da vicino. Come si fa a non pensare che qualcuno può stare male per quei commenti?”.

 

Giacomo Urtis contro Selvaggia Roma botta e risposta sui socialultima modifica: 2022-06-18T13:30:43+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo