Giacomo Urtis è pronto a regalare a Jessica e Lulù un intervento di chirugia estetico

Lulu

La promessa del chirurgo dei vip Giacomo Urtis alle sorelle Selassié. Manca poco alla finale del Gf Vip e tra gli aspiranti vincitori ci sono anche le due sorelle Selassié, Jessica e Lulù. Se la prima ha cercato invano di fare colpo su Barù, la seconda ha coronato il suo sogno d’amore con Manuel e non vede l’ora di poter tornare da lui per costruire una vita insieme.

Entrambe però puntano a conquistare l’ambito titolo della sesta edizione del Grande Fratello Vip per poter aiutare la loro famiglia d’origine con i soldi della vincita. In realtà tra il pubblico c’è chi avanza l’ipotesi che il denaro potrebbe essere utilizzato per alcuni ritocchini estetici, vista la loro amicizia con Giacomo Urtis. Chiamato in causa, il chirurgo estetico ha deciso di tendere una mano alle sorelle con una dichiarazione che ha fatto molto discutere.

Per aiutare Jessica e Lulù, Urtis metterebbe mano al bisturi a titolo gratuito. «Continuate a dire che se vincono Lulù e Jessica, spenderanno la vincita da me! Impossibile perché, qualora volessero fare un intervento, glielo regalerò. In modo che quei soldi vengano usati per la famiglia», ha scritto Urtis, che si mette a disposizione delle due sorelle. Chissà se basterà questo a convincere il pubblico a votarle fino alla fine.

Giacomo Urtis è pronto a regalare a Jessica e Lulù un intervento di chirugia esteticoultima modifica: 2022-03-10T14:56:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo