Giacomo Urtis ho avuto una relazione segreta con un uomo molto famoso che era finito in carcere ma è uscito

Urtis

Giacomo Urtis ha avuto una relazione segreta con un uomo molto famoso. Il chirurgo dei vip ultimamente si sta scordando di essere circondato dalle telecamere e infatti anche ieri notte ha fatto una confessione sul suo privato. Mentre stava preparando uno spuntino notturno con Barù, Urtis ha rivelato di essere stato insieme ad un uomo molto conosciuto in Italia. Urtis ha fornito anche diversi dettagli, il personaggio misterioso pare sia stato sposato tanti anni fa e poi sembra sia finito in carcere, ma che adesso sia uscito.

Un ultimo indizio: il chirurgo estetico ha riconosciuto il vip in questione da un braccio, quindi avrà quasi certamente almeno un tatuaggio. “Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui. Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa.

Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

Giacomo Urtis ho avuto una relazione segreta con un uomo molto famoso che era finito in carcere ma è uscitoultima modifica: 2022-01-14T11:15:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo