Giancarlo Fisichella a Verissimo presenta la figlia Carlotta

fisichella

Giancarlo Fisichella si racconta in versione papà a Verissimo con lui in studio anche la figlia Carlotta, per la prima volta ospite in televisione. Una “accoppiata” che è occasione per il campione di Formula 1 di confidare come vive la paternità ma anche che figlio è stato lui stesso.

Fu proprio il papà infatti a trasmettere allo sportivo la passione per i motori che l’avrebbe portato a vincere i campionati mondiali: la morte dell’uomo, arrivata per cancro, è stato uno dei momenti più difficili. Oggi quello stesso amore lui lo riserva ai tre figli nati dalla relazione con Luna Castellani, con cui va avanti da trent’anni. Giancarlo Fisichella parla a Verissimo della sua storia d’amore con Luna Castellani, a cui è legato da 30 anni. “L’ho vista in tv a Non è la Rai e l’ho puntata subito.

Avevo provato anche a conoscerla andando fuori dagli studi, ma non c’ero riuscito. Poi l’ho conosciuta in una discoteca a Riccione e non ci siamo più lasciati”, racconta il pilota, 50 anni.La coppia si è sposata nel 2009 dopo tanti anni di fidanzamento e ha avuto tre figli: Carlotta, Christopher e Carolina.

Ricordando l’emozione di diventare papà: “Quando ho tenuto Carlotta in braccio per la prima volta è stato indimenticabile. Avere dei figli è un’emozione unica, non c’è nulla che si possa paragonare a loro”.Oggi che i figli sono grandi e la primogenita Carlotta ha 23 anni, Giancarlo pensa a come sarà diventare nonno: “Mi piacerebbe perché i bambini sono una gioia. Diventare nonni penso sia entusiasmante, si ritorna giovani. Io però dico a Carlotta: Aspetta qualche anno”.

 

Giancarlo Fisichella a Verissimo presenta la figlia Carlottaultima modifica: 2023-03-06T09:32:34+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo