Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sorpresi a Venezia tra complicità e passione

gigi

Gigi Buffon passeggia per le calli veneziane mano nella mano con la sua compagna tra sguardi complici, sorrisi, coccole. Chi pensava che la passione tra il portiere e la giornalista si stesse raffreddando dovrà ricredersi, perché a guardare le immagini della vacanza in Laguna pubblicate dal settimanale “Chi” pare che la favola continui. Allergici ai social, restii a sbandierare la loro vita privata e moto attenti a centellinare le uscite mondane, Gianluigi Buffon, 44 anni, e Ilaria D’Amico, 48, mantengono la loro sfera sentimentale lontana dai riflettori il più possibile. Tanto che la loro assenza sui rotocalchi, spesso fa pensare a una crisi di coppia. Ma il calciatore e la conduttrice tv spengono i pettegolezzi con piccole apparizioni insieme.

Eccoli a Venezia, durante una bella vacanza a due tra le calli mentre passeggiano affiatati e complici mano nella mano e sui canali tra baci appassionati e sguardi dolci. Si sono concessi una pausa dalla routine quotidiana, hanno lasciato a casa i figli Leopoldo Mattia, frutto dell’amore della coppia, David Lee e Louis Thomas, che Buffon ha avuto dalla sua ex moglie Alena Seredova, e Pietro, che la D’Amico ha avuto dal suo ex Rocco Attisani. Buffon e la D’Amico stanno insieme dal 2014 e spesso sono circolate voci sulle loro nozze imminenti. In realtà Gigi e Ilaria si godono il loro amore spensierato accumulando una luna di miele dopo l’altra.

 

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sorpresi a Venezia tra complicità e passioneultima modifica: 2022-06-16T13:54:57+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo