Gigi D’Agostino e il post sulla malattia urla e pianti di dolore l’amore dei fan mi aiuta

gigi

Gigi D’Agostino torna a parlare oggi con i suoi fan. Il dj, che qualche mese fa ha annunciato di essere gravemente malato, ha lasciato un post sul suo storico forum “Casa Dag”: «Oggi questa Casa compie 20 anni – ha scritto – stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme». Il messaggio di Gigi D’Agostino ha immediatamente scatenato la reazione dei fan, che – fra tanti messaggi di affetto – gli hanno chiesto delle sue condizioni di salute.«Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate – ha risposto il dj torinese – però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti.

Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.

Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo… Voglio credere che andrà così». Gigi D’Agostino ha ringraziato i suoi tantissimi fan per «tutto l’affetto e la forza». E ha concluso: «Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo».

 

Gigi D’Agostino e il post sulla malattia urla e pianti di dolore l’amore dei fan mi aiutaultima modifica: 2022-03-14T12:04:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo