Gigi D’Agostino rivelazione choc del da mesi combatto contro un grave male la sofferenza mi consuma

Gigi

Gigi D’Agostino rivela di essere ammalato. Lo fa nel giorno del suo compleanno, nel rispondere ai tantissimi messaggi di auguri sui social, gelando i propri fan: “È un dolore costante… non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….” –
Il dj torinese, che ha compiuto 54 anni, ha fatto ballare intere generazioni di tutto il mondo con hit entrate nella storia della musica come L’amour toujors, Bla Bla Bla, The Riddle e In my mind.

Tuttora su Youtube i suoi brani spopolano, con centinaia di milioni di visualizzazioni, mentre per In my mind ha superato il miliardo.
Da sempre attento alla sua privacy, nonostante il successo globale, è stato proprio lui a scegliere di parlare della malattia ai fan nel giorno del suo compleanno, mentre tutti postavano messaggi di auguri: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo È un dolore costante non mi dà pace La sofferenza mi consuma. mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo… Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi.

Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore”.
Immediatamente è scattata la solidarietà sui social. E non manca chi ne sottolinea i successi planetari, come Gianluca Pandullo, dj anch’egli di Torino, le cui parole sono riportate da La Stampa: “Ero in una cittadina sperduta della Cina, prendo un taxi e mentre viaggiamo suona il cellulare del taxista: a volume alto è L’amour toujors. Non ci credevo, stavo ascoltando Gigi D’Agostino in mezzo a una sperduta provincia cinese”. Tra i primi ad augurargli una pronta guarigione l’ex sindaco di Torino Chiara Appendino, con un “Forza Gigi” strillato su Facebook.

 

Gigi D’Agostino rivelazione choc del da mesi combatto contro un grave male la sofferenza mi consumaultima modifica: 2021-12-20T17:30:36+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo