Giorgia Meloni dopo le elezioni in palestra con il personal trainer Fabrizio Iacorossi

meloni

Dopo la vittoria delle elezioni 2022, per Giorgia Meloni è tempo di scaricare un po’ di tensione accumulata. E così, la leader di Fratelli d’Italia, che con ogni probabilità diventerà la prima donna in Italia a ricoprire il ruolo di presidente del Consiglio, ha deciso di recarsi in palestra per una sessione di allenamento.

E a darne notizia è il suo personal trainer, volto noto degli amanti del gossip in quanto amico di Francesco Totti e Ilary Blasi: Fabrizio Iacorossi. Giorgia Meloni non si ferma un attimo. Dopo un periodo di campagna elettorale senza soste e il successo ottenuto ieri alle urne, la leader di Fratelli d’italia non ha perso tempo ed è corsa in palestra. L’adrenalina e la tensione da scaricare sono tante e così il suo personal trainer pubblica un video su Instagram in cui spunta la Meloni. «Buongiorno, oggi è lunedì – dice Iacorossi.

Noi ci alleniamo e ci sfoghiamo un pochino. Abbassiamo un po’ la tensione. E ci prepariamo. Daje». La Meloni appare sorridente, partecipa volentieri al video del personal trainer, e manda baci ai follower.
Chi è Fabrizio Iacorossi. Fra i like al post spunta anche quello di Ilary Blasi. Un like non casuale, visto che Fabrizio Iacorossi è uno storico amico della showgirl e dell’ex marito Francesco Totti.

Il personal trainer, fra l’altro, per un periodo ha aiutato l’ex capitano della Roma a tenersi in forma dopo il ritiro. La sua palestra, XCross Roma, ha ospitato diversi calciatori negli anni: Mirko Vucinic, Miralem Pjanic, Alesandro Florenzi, Federico Balzaretti e tanti altri. Fra i vip allenati da Iacorossi, anche la cantante Emma Marrone.

 

Giorgia Meloni dopo le elezioni in palestra con il personal trainer Fabrizio Iacorossiultima modifica: 2022-09-28T10:45:43+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo