Giorgia Palmas e Filippo Magnini in vacanza sulla neve con tutta la famiglia

palmas

Giorgia Palmas e Filippo Magnini con Mia e Sofia in Alto Adige tra sport, relax e tanto amore.L’amore raggiunge vette altissime con Giorgia Palmas e Filippo Magnini, in settimana bianca in Alto Adige insieme alle figlie Sofia e Mia.Insieme si lanciano sugli sci in discese spericolate, passeggiano sulla neve inquadrando i panorami maestosi e danno prova sempre di quella grande complicità che piace tanto ai loro follower.

Tutti bardati per sciare come veri professionisti, Giorgia e Filippo scherzano e si riprendono sulla seggiovia. “Sembriamo Alberto Tomba e Deborah Compagnoni”, commenta il campione di nuoto, “Siamo due valanghe azzurre” gli fa eco ironica l’ex velina. In discesa lei si lancia come una saetta e anche suo marito dà prova di vera abilità.

Con Sofia si divertono sulle pista, poi portano a passeggio Mia che dorme placida nella carrozzina.Oltre allo sport, c’è tempo anche per il relax. La Palmas si gode un bel bagno nella piscina riscaldata del resort e posa a bordo vasca come una sirena nel paesaggio imbiancato. Magnini sfodera i muscoli in costume con i piedi nudi sulla neve e scherza: “Alla fine è sempre acqua”. Insieme raccontano la loro avventura ad alta quota e il loro amore che fa sciogliere il ghiaccio.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini in vacanza sulla neve con tutta la famigliaultima modifica: 2022-02-24T17:23:03+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo