Giulia De Lellis e il suo traumatico viaggio verso New York tra coincidenze e valigie perse

giulia

Giulia De Lellis ha appena trascorso una nottata «devastante è volata negli Stati Uniti per festeggiare il Capodanno, ma non tutto è andato secondo i piani complice il disastro della tempesta artica che ha colpito gli Usa negli ultimi giorni. Non c’è mai fine alle disavventure, a testimoniarlo la stessa Giulia che ha raccontato passo dopo passo cosa è accaduto questa notte.

Giulia De Lellis ha condiviso nelle ultime ore sul suo profilo Instagram un vero e proprio diario di bordo, ma niente di invidiabile perché l’influencer è stata vittima di un susseguirsi di problemi che si sono verificati non a causa sua ma, appunto, per le disastrose situazioni atmosferiche che si stanno verificando in questi giorni tra gli Stati Uniti e il Canada.La De Lellis ha condiviso una foto che la ritrae seduta nell’aereoporto di New York e ha riassunto le sue ultime 24h: «Non siamo riusciti a prendere una coincidenza per via dei ritardi interni, purtroppo non a causa nostra.

Questo ci ha distrutto il viaggio di andata, facendoci perdere prenotazioni e altre coincidenze che avevamo, insomma… un disastro», ha scritto Giulia spiegando di aver cambiato aereoporto e diversi voli prima di arrivare alla prima destinazione e scoprire che i bagagli erano spariti.

Ma le peripezie continuano, il volo per la destinazione finale è stato annullato a causa del tramonto e i passeggeri, Giulia inclusa, si sono ritrovati a dover affrontare un viaggio notturno in mare perché i voli erano esauriti: «Vorrei buttarmi in mare e iniziare a nuotare pur di non sentire la gente vomitare. Ma sfido chiunque a non farlo in una situazione simile», ha raccontato l’influencer mentre si mostra con il volto provato e distrutto.

 

Giulia De Lellis e il suo traumatico viaggio verso New York tra coincidenze e valigie perseultima modifica: 2022-12-29T09:31:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo