Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia è arrivato Prince Valiant

giulia

I Prelemi presentano sui social il loro cucciolo.Una new entry in famiglia riempie di gioia il cuore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia presenta sui social Prince Valiant, lo spitz di pomerania che ha adottato. Un batuffolo di morbido pelo bianco che i Prelemi mostrano con orgoglio. “Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore” scrive l’influencer condividendo gli scatti.

Nelle storie Giulia ha condiviso l’arrivo a casa del suo piccolo Prince Valiant e la sua commozione mentre lo abbraccia e lo coccola. “Io e Pier ne siamo già follemente innamorati” scrive mentre nelle immagini si vede lei che si spupazza il cucciolo e Pretelli sorridente che lo accarezza. E’ davvero orgogliosa del suo nuovo amico a quattro zampe: “Benvenuto a casa e nella nostra famiglia, non vedo l’ora di viverti tutti i giorni” scrive.

Prince Valiant ha già una sua pagina Instagram con diverse migliaia di follower pronti a seguire le sue avventure. Ma è protagonista anche dei profili della Salemi e Pretelli che non smettono di riprenderlo e di coccolarlo. “Sono troppo felice che si sta già ambientando facendolo sentire amatissimo”, scrive Giulia postando i video del cucciolo sul letto, e intanto ci pensa Pierpaolo a spupazzarlo a dovere.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli allargano la famiglia è arrivato Prince Valiantultima modifica: 2022-02-08T17:45:28+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo