Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli disavventura a Parigi ecco cosa è successo

salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati cacciati in malo modo da un ristorante a Parigi, arriva lo sfogo dell’influencer. In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Come ben sappiamo ormai da circa un anno la coppia ha dato il via a una bellissima relazione e sono in molti ancora oggi a sostenere e supportare i Prelemi.

Proprio in questi giorni la coppia ha deciso di partire per Parigi, per trascorrere dei momenti in relax in vista delle festività natalizie. Naturalmente sui social i due ex gieffini stanno testimoniando il loro bellissimo viaggio, tuttavia alcune ore fa è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato.Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli infatti sono stati cacciati in malo modo da un noto ristorante di Parigi, nonostante avessero prenotato e addirittura pagato la cena con settimane in anticipo. Il motivo? Un ritardo! Sui social infatti l’influencer ha raccontato che a causa del troppo traffico lei e Pierpaolo sono arrivati al ristorante con 30 minuti di ritardo. Nonostante la cucina fosse ancora aperta però lo staff del locale ha cacciato la coppia e naturalmente la Salemi ha fatto un duro sfogo su Instagram.

Queste le sue dichiarazioni:“I francesi sono i peggiori, i più maleducati e cafoni. Siamo arrivati con mezzora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno balzato e mandati via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già pagata settimane fa, nonostante in modo carino gli abbiamo spiegato i problemi con il traffico. Li abbiamo pregati di farci sedere visto che erano le 10.30 e prendevano prenotazioni fino quell’ora, quindi la cucina era aperta e non gli costava niente. Non andate mai qua! Posto tremendo e staff tremendo”. Come se non bastasse successivamente Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno commentato un post Instagram del ristorante in questione, facendo diverse recensioni negative. A quel punto però alcuni utenti sul web hanno criticato i Prelemi per il loro comportamento. Tanti altri però hanno preso le parti della coppia, facendo notare come Giulia e Pierpaolo fossero dalla parte della ragione.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli disavventura a Parigi ecco cosa è successoultima modifica: 2021-12-23T08:45:21+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo