Giulia Salemi ed Edoardo Donnamaria scoppia una lite al compleanno di Alberto De Pisis

Giulia

Aria tesa tra Giulia Salemi ed Edoardo Donnamaria che alla festa di Alberto De Pisis non si sarebbero rivolti parola. De Pisis, ha voluto festeggiare il suo 33esimo compleanno, e lo ha voluto fare insieme anche ai suoi compagni di avventura nel reality. Secondo alcune persone presenti alla festa pare che Edoardo avesse voluto salutare Giulia che a sua volta non lo avrebbe nemmeno degnato di uno sguardo.

Tra gli invitati c’erano anche Giulia ed Edoardo, arrivato senza Antonella Fiordelisi che però ha subito chiarito di non essere andata per altri impegni.Secondo alcune persone presenti alla festa pare che Edoardo avesse voluto salutare Giulia che a sua volta non lo avrebbe nemmeno degnato di uno sguardo.

Pare che il clima tra i due sia ancora piuttosto teso dopo lo screzio che c’è stato nel corso di una delle dirette del programma condotto da Alfonso Signorini. Si tratta solo di voci, quindi nulla di certo, tra l’altro i due interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Sebbene su cosa sia accaduto nel corso della serata possa esserci il beneficio del dubbio, tutti ricordano lo scambio di battute tra Giulia ed Edoardo in diretta.

Donnamaria, rivolgendosi all’influencer, tra l’ironico e il serio, le aveva detto: «Stai attenta Salemi, attenta che qua è n’attimo che uno sbrocca. Poi se mi incazzo e bevo un pochettino le cose non me le tengo più». Parole, dal sapore di minaccia, che Giulia non avrebbe mandato giù.

 

Giulia Salemi ed Edoardo Donnamaria scoppia una lite al compleanno di Alberto De Pisisultima modifica: 2023-06-08T15:27:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo