Giulia Salemi in lacrime a Verissimo per la nonna resterà in vita finchè non mi sposerò

giulia

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno festeggiato 2 anni d’amore che hanno unito il loro fidanzamento proprio nella Casa del Gf Vip 5. Entrambi ospiti di Verissimo, hanno raccontato a Silvia Toffanin come il loro legame sia diventato solido e come siano entrambi legati alle loro famiglie.

Parlando della nonna Giulia, Salemi ha raccontato che da piccola le chiedeva sempre di andare a prenderla da scuola, di starle vicino. Ma i sorrisi hanno ceduto il passo alle lacrime: «Ora non sta bene, mi dice sempre che non vede, che non si sente bene ma io le dico che ho bisogno di lei» dice Giulia in lacrime. «E lei mi ha detto: non morirò finchè non ti vedo all’altare» ha continuato Giulia col volto rigato dalle lacrime.

Il legame con la nonna è fortissimo e anche solo per soddisfarla i due stanno pensando al matrimonio. «Con Giulia per la prima volta ci penso» dice Pierpaolo, creando stupore nella conduttrice.

Si sono conosciuti proprio nella casa del Gf Vip e non si sono più lasciati, incrociandosi più volte in studio. Soprattutto ora che Pierpaolo è opinionista fino al rientro di Sonia Bruganelli. «Penso di aver trovato l’anima gemella» ha detto Pierpaolo a Silvia sorridendo, e subito Giulia ribatte: «Anche io». E, infine, Pierpaolo fa una dichiarazione dolcissima: «Il mio obiettivo è farla sorridere».

 

Giulia Salemi in lacrime a Verissimo per la nonna resterà in vita finchè non mi sposeròultima modifica: 2023-01-09T09:44:59+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo