Giulia Salemi la crisi con Pierpaolo Pretelli la vogliamo affrontarla da soli

Giulia

Giulia Salemi e la crisi con Pierpaolo Pretelli ha condiviso su Twitter una dichiarazione: “Non ci nascondiamo”.Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli la crisi prosegue.I due hanno trascorso insieme San Valentino per lavoro, a Napoli all’inaugurazione di un villaggio, ma sempre distanti. Sui rispettivi profili Twitter hanno condiviso una dichiarazione: “La scelta di condividere non è una speculazione, ma è servita a bruciare chi vive di fake news.

Non ci nascondiamo ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia senza pressioni”. Insieme ma distanti a San Valentino La coppia è apparsa insieme a Napoli, ma Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno concesso foto da soli. Con loro erano infatti presenti il conduttore del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini e altri “vipponi” come Ginevra Lamborghini e Aldo Montano.

La bomba è stata sganciata in diretta da Giulia Salemi, incalzata da Signorini che le chiedeva conto delle voci che circolavano sul web. “Un uccellino mi ha riferito che sei in crisi con Pierpaolo”, ha esordito Alfonso. E, a sorpresa, la Salemi ha confermato tutto: “Stiamo vivendo un periodo di crisi, non sono volati piatti, non ci sono di mezzo altre persone, stiamo cercando di capire, ci vogliamo ancora bene… ce la metteremo tutta per risolvere i nostri problemi… comunque domani passeremo San Valentino insieme a te a Napoli con te e magari ci fa da psicologo”.

Al Gf Vip Party Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono apparsi insieme e hanno spiegato le ragioni della crisi e i il motivo che li ha portati a renderla pubblica. “Siamo da due anni sotto ai riflettori e, prima che si rovini quello che c’è stato di bello e che persone possano speculare con articoli acchiappa click facendo illazioni di cose non vere, preferiamo bruciare la notizia una volta e per tutte”, ha detto Giulia.

 

Giulia Salemi la crisi con Pierpaolo Pretelli la vogliamo affrontarla da soliultima modifica: 2023-02-16T09:29:20+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo