Giulia Salemi le acrobazie hot sul gonfiabile a Positano

salemi

Giulia Salemi con i suoi tentativi di salire sul materassino vengono filmati da Pierpaolo Pretelli che si sofferma sulle forme della fidanzata. Che fatica salire sul gonfiabile! Per Giulia Salemi sembra una missione quasi impossibile. A mollo in piscina prova ad arrampicarsi su un materassino rotondo ma servono molti tentativi prima di riuscire nell’impresa. Poco male però: Pierpaolo Pretelli la filma regalando ai follower uno spettacolo imperdibile con il lato B dell’influencer che la fa da protagonista. “Che poi cerco di tirare fuori il lato più sexy”, scrive lei divertita.In vacanza a Positano con un gruppo di amici, Giulia proprio non ce la fa a salire sul gonfiabile per rilassarsi un po’ in piscina.

I tentativi sono tanto numerosi quanto infruttuosi: si dà la spinta e si aggrappa ma la meta sembra sempre più lontana. Intanto il suo fidanzato Pierpaolo la incita e la filma, indugiando sulle forme sinuose dell’influencer enfatizzate dal costume provocante.”E dopo i tuffi inizia una nuova saga” scrive la Salemi, che ride a crepapelle della propria goffaggine.

Le sue peripezie incuriosiscono i follower, più per le pose sexy che per vedere l’esito dell’avventura. Alla fine, comunque, la tenacia di Giulia viene premiata e può distendersi sul gonfiabile per godersi un po’ di meritato relax dopo tanta fatica.

 

Giulia Salemi le acrobazie hot sul gonfiabile a Positanoultima modifica: 2022-06-14T17:45:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo