Giulia Salemi svela chi potrebbe vincere il GF Vip e dice la sua opinione su Soleil

Giulia

Giulia Salemi ha partecipato ben due volte al GF Vip e adesso conduce il GF Vip Party, quindi chi meglio di Giulia Salemi può comprendere le dinamiche della Casa di Cinecittà e fare pronostici per la vittoria? Ospite a Casa Chi l’influencer ha rivelato che secondo lei a trionfare quest’anno sarà probabilmente Jessica Selassié. Se non dovesse essere la principessa a vincere, secondo Giulia Salemi potrebbero farcela anche Soleil Sorge o Miriana Trevisan, ma in ogni caso una donna. “Chi vince secondo me questa edizione del Grande Fratello Vip? Credo che Jessica Selassié sia una papabile vincitrice. Twitter divide sempre però visto che si è creato un grosso fanclub e tante persone hanno empatizzato con lei, quindi lei potrebbe farcela.

Però ci sono anche altri nomi quest’anno. Questa volta ci sono tante donne forti e che piacciono, come Soleil o Miriana, Nathaly. Però sono certa che a vincere sarà una ragazza, penso proprio che vedremo una donna vittoriosa”. Credo proprio che Giulia abbia ragione, a vincere quasi certamente sarà Jessica. Miriana e Soleil hanno molti fan, ma anche troppi hater e non penso proprio che riusciranno ad avere la meglio sulla principessa. Giulia Salemi e la sua opinione su Soleil.“Per Soleil sono molto contenta. Perché il GF Vip è l’unico reality che ti permette di farti conoscere davvero a 360 gradi.

L’Isola dei famosi ad esempio è uno show molto più fisico, Uomini e Donne invece è improntato tutto sull’aspetto sentimentale. Invece al GF tu vedi le sfumature di una persona, con pregi e anche difetti. Il Grande Fratello dividerà sempre, ad esempio io ho tante persone a cui piaccio e altre che mi odiano, idem lei credo. Tutte le persone dotate di grande carisma dividono sempre. Quindi sta a ognuno di noi simpatizzare o meno. Che piaccia o meno Sole è una persona che non si tira mai indietro quando c’è da esprimere opinioni e questo non è poco”

Giulia Salemi svela chi potrebbe vincere il GF Vip e dice la sua opinione su Soleilultima modifica: 2022-02-17T19:45:36+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo